COME EFFETTUARE UN RESO ONLINE O IN NEGOZIO
Reso online

Se hai bisogno di rendere  il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Provvederemo al  costo di 8,70€  al ritiro con il nostro corriere direttamente presso l'indirizzo da te comunicato. Quindi il rimborso sarà emesso scalando le 2 spedizioni che resteranno a carico dell'acquirente ,quella di invio pari 8.7€ e quella di reso pari a 8.7€ 

Rimborso=Totale articoli resi - spedizione iniziale - spedizione di reso

Esempio prezzo articolo 100

spedizione di invio 8.7

totale ordine 108.7

Nel caso di reso il rimborso sarà pari a:

100-8.7-8.7=82.6

 

    La richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dall'acquisto . Al momento della restituzione provvederemo al rimborso 

    Per iniziare il reso clicca qui  

     


    ——————————————————————————————————

    Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di risoluzione e cambio:

    • Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
    • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo  
    • Il rimborso sarà emesso entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto        

    NOTA BENE Non verranno accettati resi di articoli che presentano segni di utilizzo o manomissione/danneggiamento oppure privi dell'imballo originale.

     

    Per iniziare una risoluzione, clicca qui

    Sostituirlo nei nostri punti vendita 

    SportOne offre ai clienti la possibilità di sostituire o rendere gratuitamente un prodotto acquistato sul nostro negozio online direttamente nei nostri negozi.Trova il negozio più vicino a te cliccando qui.

    Per ottenere la sostituzione con un altro articolo presente in negozio dovrai restituire il prodotto integro, nella sua confezione originale e con le etichette originali e fornire, al nostro personale in negozio, una copia della e-mail di conferma dell'ordine (è la prima e-mail che riceveremo appena acquisti) indicando il prodotto da restituire.

    Nei nostri negozi non è possibile ricevere un rimborso in denaro contenuto bensì solo richiedere la sostituzione con un altro articolo disponibile in negozio

    Non è invece possibile effettuare un reso tramite procedura online per articoli acquistati in negozio

    Ai sensi del Dlgs 206/2005 (art 64-65-66-67 ) SportOneStore garantisce e informa su tutti i diritti necessari al consumatore