COME EFFETTUARE UN RESO ONLINE O IN NEGOZIO
Reso Online

Se hai bisogno di rendere il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Provvederemo al ritiro con il nostro corriere direttamente preso l'indirizzo da te comunicato.

Il costo della spedizione del prodotto da rendere verso i nostri magazzini è di 8€.Tale costo sarà detratto dal rimborso del/gli articolo/i da rendere,escluse quindi le spese di spedizione che resteranno a carico del cliente .

Rimborso=Totale articoli resi - spedizione - costo del reso

    La richiesta deve essere effettuata entro 30 giorni dall'acquisto. Al momento della restituzione provvederemo al rimborso 

     

    RESO ONLINE PROMO 3X2

    L’importo del rimborso di un singolo articolo sarà diversa a seconda del prezzo pagato o non per l’articolo.

    • In caso di restituzione di capi pagati (non gratis) l'importo rimborsato sarà pari a: Prezzo del capo (pagato) - % di sconto sul pacchetto 3x2
    • In caso di restituzione di capi gratis l'importo rimborsato sarà pari a: Somma del prezzo pagato per i 2 capi - % sconto sul pacchetto 3x2

    La % di sconto sul pacchetto 3x2 è pari a: [Importo del capo non pagato/Importo non scontato] x 100

    Di seguito un esempio:

    Se acquisti Capo 1=60€, Capo 2=40€, Capo 3=30€ (gratis per la promo)

    L’importo senza sconto dell’acquisto dei 3 capi è 60€+40€+30€= 130€

    Il capo non pagato (gratis) è quello con il prezzo più basso cioè capo 3(30€)

    La % di sconto sul pacchetto 3x2 è pari a: [Importo del capo non pagato(30€)/Importo non scontato(130€)] x 100= 23%

    In caso di restituzione del capo 1 l’importo restituito sarà 60€- sconto pacchetto(23%)=43,2

    In caso di restituzione capo 2 = 40€-23%=26,8

    In caso di restituzione capo 3(gratis) = 23% della somma pagata per capo 1 e capo 2 = 100€ X 23%=23€

    Si ricorda che le spese per il reso sono pari ad 8€ e verranno scalate dal rimborso

    ——————————————————————————————————

    Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

    • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
    • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo  
    • Il rimborso sarà emesso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto        

    NOTA BENENon verranno accettati resi di articoli che presentano segni di utilizzo o manomissione/danneggiamento oppure privi dell'imballo originale.

     

    Per avviare un reso, clicca qui

     

    Sostituzione nei nostri punti vendita 

    SportOne offre ai clienti la possibilità di sostituire gratuitamente un prodotto acquistato sul nostro shop online direttamente nei nostri negozi.Trova il negozio più vicino a te cliccando qui.

    Per ottenere la sostituzione con un altro articolo presente in negozio dovrai restituire il prodotto integro,nella sua confezione originale e con le etichette originali e fornendo ,al nostro personale in negozio, una copia della e-mail di conferma dell'ordine(è la prima e-mail che riceverai appena acquisti) indicando il prodotto da restituire.

    Nei nostri store non è possibile ricevere un rimborso in denaro contante bensì solo richiedere la sostituzione con un altro articolo disponibile in negozio

    Non è invece possibile effettuare un reso tramite procedura online per articoli acquistati in negozio

    Ai sensi del Dlgs 206/2005 (art 64-65-66-67) SportOneStore garantisce e informa su tutti i diritti necessari al consumatore